BENVENUTI A TUTTI IN MAKE MONEY$$$

mercoledì

COME FARE SOLDI CON GOOGLE,ADSENSE,BLOG

ADESSO VI RACCONTERÒ COME HO INIZIATO IO:A FARE SOLDI CON INTERNET,GOOGLE,ADSENSE,BLOG ED TANTE ALTRE COSE CHE PASSO A PASSO SCRIVERÒ UN POST PER OGNUNO DI LORO.CONOSCEVO L'IDEEA, DI FARE SOLDI CON INTERNET PERO VI GIURO CHE NON SAPEVO NIENTE DI CHE SI TRATTA ERO COME UN CIECO CHE CERCAVA NEL BUIO SI CERCAVO MA CHE? VERAMENTE CERCAVO UN, METODO PER FARE SOLDI COMODAMENTE DA CASSA SENZA SPESE ED SENZA TANTA FATICA ED L'HO TROVATO ED CREDETEMI AL INIZIO NON SAPEVO NULLA NON SONO UN WEB MASTER PERO HO INIZIATO A CERCARE SU INTERNET ED COME UN BUON ALLIEVO AD DOCUMENTAR MI ED A MEMORIZZARE RAPIDAMENTE LE MIGLIORI RISORSE PER GUADAGNIARE CON INTERNET AL INIZIO HO SBAGLIATO PURE IO PERO HO IMPARATO DAI MIEI ERRORI ED SCRIVO QUESTO ARTICOLO PER AIUTARVI AD INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO SENZA SBAGLIARE. I MIEI GUADAGNI SONO INIZIATI AD ARRIVARE DALLA PRIMA SETTIMANA ANCHE SI ERO UN NOVELLÒ COME SI DICE.
PER LA PRIMA COSA DEVI APRIRTI UN GOOGLE ACCOUNT CHE POI VEDRAI TI OFFRIRÀ TANTE POSIBILITA POI SCORRI LA PAGINA GOOGLE FINO ALLA FINE ED TROVERAI LA SCRITTA BLOGGER IN SOMMA DA LI DEVI INIZIARE PER GUADAGNARE CON INTERNET DEVI APRIRTI UN BLOG O UN MINI SITO SONO TANTE MODALITÀ PER APRIRLO SU WORPRESS.COM,BLOGGER.COM,MYBLOG.IT ED TANTE ALTRE PIATTAFORME PERO IO PERSOMALMENTE RACCOMANDO  BLOGGER(E QUELLO CHE USO ANCHE IO)PERCHÉ TI OFFRE LA POSSIBILITÀ DI GUADAGNARE DA SUBITO INVECE WORDPREES NO.
CON IL TUO ACCOUNT GOOGLE GIÀ CREATO ACCEDI A BLOGGER ED INIZIA A CREARE IL TUOBLOG  E MOLTO FACILE PER CHE BLOGGER TI METTE A DISPOZIZIONE TEMPLATE GIÀ FATTI DEVI SOLO SCEGLIERE COME VOI REALIZZARLO IL SECONDO PASSO E QUELLO DI TROVARE LA NICCHIA DEL TUO BLOG, IO QUANDO HO LETTO NICCHIA O NISCHES IN INGLESE HO PENSATO E QUEST MO CHE CACCHIO E?:):) LA NICCHIA E IL ARGOMENTO DI QUALE VOI PARLARE NEL TUO BLOG LE TUE PASSIONI QUELLO CHE TI PIACE FARE DI PIÙ ED DI QUALE HAI TANTE COSE DA RACCONTARE PER CHE DOVRAI SCRIVERE SU QUESTO NON TI SCORAGGIARE OGNUNO HA UN HOBBY QUALCOSA CHE LO APPASSIONA TROVA LA TUA NICCHIA ED CERCA SU GOOGLE ADWORDS SI E REDDITIZIA( SI FA SOLDI ) E POI INIZIA A SCRIVERE NON TI PREOCCUPARE SI NON SEI UN SCRITTORE SCRIVI AL MODO TUO IMMAGINATI CHE SCRIVI AI TUOI AMICI GOOGLE PREMIA I BLOG ORIGINALI ED AGGIORNATI FREQUENTE MENTE HAI VISTO NON CI VUOLE TANTO BASTA SOLO SCRIVERE ED FARAI SOLDI NEL PROSSIMO POST TI SPIEGHERÒ COME ALLA PROSSIMA ED UN CALDO SALUTO A TUTTIhttp://makemoneywhiteangel.blogspot.com/p/come-guadagnare-con-google.html

Nessun commento:

Posta un commento

SI VI PIACE IL POST O NO.. lasciate un comento cosi posiamo migliorare rispondero con piacere